fbpx

TOP RUNNERS CHALLENGE – UN CIRCUITO DI SFIDE INTERESSANTI!

folder_openNews

TOP RUNNERS CHALLENGE è un circuito di sfide per coloro che vogliono divertirsi e misurare le proprie capacità nelle diverse discipline.

 

Le sfide da afforontare sono 4:

  • TOP RUNNERS STRENGHT CHALLENGE – 18 maggio ore 8.00 presso la palestra FOLIGNO SPORT CENTER e in collaborazione con Maurizio Turrioni avrai la possibilità di testare il tuo livello di preparazione in vista di una gara di Spartan, Irox o Crossfit. Ti aspettano sei sfide: SKY ERG, SLEED PUSH, SLEED PULL, ATLAS BALL E WALL BALL, intervellate da una prova di corsa di circa 400 mt. Vince il premio TOP RUNNERS CHELLENGE la coppia che avrà impiegato meno tempo!!

 

 

TOP RUNNERS SPRINT CHALLENGE – 6 giugno presso lo Stadio Enzo Blasone in occasione del meeting “Città della Quintana” e in collaborazione con Atletica Winner Foligno avrai la possibilità di correre i 100 metri più veloci. Vince il premio TOP RUNNERS CHALLENGE il primo uomo e la prima donna che correranno i 100 metri nel minor tempo possibile.

 

 

TOP RUNNERS ROAD CHALLENGE – 21 giugno presso il Parco dei Canapè in occasione della STRAFOLIGNO e in collaborazione con l’Atletica Winner Foligno verrano premiati, con la TOP RUNNERS CHALLENGE, il primo umbro e la prima umbra all’arrivo.

 

 

TOP RUNNERS TRAIL CHALLENGE – 27 luglio in occasione del TRAIL DEL MONTE AGUZZO verranno premiati il primo uomo e la prima donna che riescono a correre in maniera più veloce il segmento, in discesa, STRAVA sulla Sella del Monte Aguzzo. Iscrivetevi a STRAVA per ricevere il premio TOP RUNNERS CHALLENGE.

 

Non perdete l’occasione di mettervi in gioco con Voi stessi!! TOP RUNNERS sarà al vostro fianco!!

Condividi questo post su:
keyboard_arrow_up
×